|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Chiarimenti sul Cooler Master 690
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un CM 690 ( prima versione ) però ho ancora qualche dubbio...
- Ho sentito che nella ventola frontale il led non si può spegnere, è vero ? Se è così è facile sostituirla con una delle altre in dotazione ? - Nella sede dell'alimentatore manca il filtro anti-polvere, si può vivere tranquillamente senza presumo... sarebbe possibile farne uno "fai da te" ? - Dovrei montarlo su una scheda madre senza "manuale". Se non collego il tasto di reset non funziona il tasto e basta giusto? Cioè non può creare altri problemi intendo... Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Puoi costruirtene uno. Se non lo colleghi non ti funzionerà il tasto ma quasi sicuramente sul PCB ci sono le serigrafie con i codici e la polarità. Anche senza manuale non ci vuole molto a fare i vari collegamenti.
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Ci sono "guide" su come realizzarlo? Oppure esistono tipo materiali apposta per farlo ? Quote:
Grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per i filtri puoi usare delle calze da donna (magari non troppo spesse) o se no ci sono anche i filtri delle cappe. Comunque non prenderne uno eccessivamente fitti.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie di tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.