|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Come estrarre mini-DV da videocamera guasta?
Cavolo ragazzi... Chiedo scusa se non è la sezione giusta ma ho bisogno di un aiuto:
Mi si è rotta la telecamera durante delle riprese, una vecchia Panasonic NV-GS35, d'improvviso di è spenta e non si è più riaccesa, nessun segno di vita nemmeno con l'alimentatore. Ora ho un urgente e forte bisogno di recuperare la cassetta miniDV all'interno. Se apro il cassettino ovviamente il carrellino che dovrebbe portarmi la cassetta in alto, aprendosi per farmela prendere, non si muove per niente. Esperienze in merito? Come la recupero? Forzo il carrellino? La smonto o Rischio di tirarmi via parte del nastro? Ci sono cose di lavoro e sarei veramente fregato se le perdessi... aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
a me era successo un caso analogo,l'ho portata in assistenza e con una decina di euro me la sono cavata,loro hanno l'attrezzatura adatta non conviene il fai da te e poi magari ti fanno un eventuale preventivo per la riparazione della videocam.
saluti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie ancora, speriamo bene... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.