Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2010, 18:55   #1
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Iscritto dal: May 2010
DIFFIDATE DA CHI VI OFFRE QUALCOSA IN PM

salve raga

DIFFIDATE DA CHI, vedendo che avete aperto un topic di ricerca di un prodotto, VI INVIA UN PM CON L'INDIRIZZO EMAIL DICENDO DI VENDERE QUEL PRODOTTO..

essendo qualcosa di esterno al forum, a meno chè i moderatori non mi dicono di parlarne, preferisco non scatenare polemiche (ho inviato un pm a un moderatore per informargli dell'accaduto)

comunque QUANDO VOLETE ACQUISTARE QUALCOSA FATEVI LINKARE IL SUO TOPIC DI VENDITA O DITEGLI DI POSTARE NEL TOPIC MA NON FATELO IN PRIVATO

buona giornata a tutti
Sassisassi è offline  
Old 16-07-2010, 18:57   #2
[FEDAYN]
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Powered By Asus-Intel-Apple Ipad 64 GB
a me è successo per un iphone utente con 0 post che mi proponeva un iphone di cui diceva che non poteva fare foto non avendo ne digitale ne cellulare e poi mi linka una foto di un i9 3g clone iphone bha||
[FEDAYN] è offline  
Old 16-07-2010, 19:04   #3
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Quote:
Originariamente inviato da [FEDAYN] Guarda i messaggi
a me è successo per un iphone utente con 0 post che mi proponeva un iphone di cui diceva che non poteva fare foto non avendo ne digitale ne cellulare e poi mi linka una foto di un i9 3g clone iphone bha||
vabbè visto che ci siamo racconto la mia storia..

mi contatta un utente per l'applecare, dicendo che ha un amico che la vende e mi dà l'indirizzo email (che poi corrisponde all'indirizzo email dell'utente)

mi dà info sull'applecare, e mi dice che costa 150 euro, io gli dico che ne avrei bisogno entro il 10 agosto perchè mi scade la garanzia, e lui mi dice che le vende e non ha problemi a darmela subito.

gli chiedo che pagamento accetta e lui dice postepay, e io gli dico che non mi fido.. lui mi accusa dicendo che vedo tutto nero e che sono un bimbo ignorante di 15 anni (magari ne avessi 15 xD bei tempi xD)

gli domando di dov'è, e mi dice di essere di un paese vicino a me, circa 30km, io gli dico che allora la voglio andare a prendere di persona, e lui mi dice che è inutile che butto la benzina per 30km quando la raccomandata costa meno.

io gli dico che non mi fido e per me non è un problema farmi 30km (ogni giorno me ne faccio minimo 50 quindi 30 in più non mi cambiano la vita)

lui allora mi dice che posso andare a prendermela di persona però vuole un anticipo di 30 euro perchè la deve ordinare e se poi non me la vado a prendere a lui rimane inutilizzata...

guarda caso però quando voleva i 150 euro via postepay non c'era nè bisogno di ordinarla perchè ne teneva un sacco, e non c'era nemmeno bisogno dell'anticipo.. poi quando voglio andarmela a prendere di persona vuole prima 30 euro in anticipo

MA CHE RAZZA DI TRUFFATORE
Sassisassi è offline  
Old 16-07-2010, 19:08   #4
[FEDAYN]
Bannato

bhe con gente simile la migliore soluzione è l'indifferenza appena senti puzza di bruciato come ho fatto io che non l'ho più risposto
[FEDAYN] è offline  
Old 16-07-2010, 19:09   #5
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Quote:
Originariamente inviato da [FEDAYN] Guarda i messaggi
bhe con gente simile la migliore soluzione è l'indifferenza appena senti puzza di bruciato come ho fatto io che non l'ho più risposto
Si infatti io ho solo aperto questo topic per informare un pò gli utenti, visto che sicuramente come si avrà provato con me, avrà contattato anche tantissimi altri utenti
Sassisassi è offline  
Old 16-07-2010, 19:10   #6
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Oltre alla pulizia della sezione piazzetta, sport e vari dovrebbero fare pulizia anche nel mercatino.

Gente che si reiscrive di continuo e che viene sempre bannata per i modi scorretti che hanno, utenti che hanno 10000 post e chi compra si fida perchè "hanno tanti post" e la metà sono di up e faccine e che hanno avuto millemila problemi con altri utenti e chi più ne ha più ne metta.

State attenti, non guardate solo il numero di post, ma da quando è iscritto ed usate il tasto cerca per le vecchie trattative ed usate le regole per non farsi fregare.
3l3v3n è offline  
Old 16-07-2010, 19:13   #7
[FEDAYN]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
ed usate le regole per non farsi fregare.
esatto
[FEDAYN] è offline  
Old 16-07-2010, 19:16   #8
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

e aggiungo: SOPRATUTTO NON ACCETTATE NULLA IN PM!
Sassisassi è offline  
Old 16-07-2010, 19:22   #9
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

RAGAZZI COLPO DI SCENA!! L'UTENTE HA SCRITTO NEL TOPIC

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221755

Che faccio?

edit: ho inviato un pm a un moderatore

Ultima modifica di Sassisassi : 16-07-2010 alle 19:28.
Sassisassi è offline  
Old 16-07-2010, 19:30   #10
[FEDAYN]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sassisassi Guarda i messaggi
RAGAZZI COLPO DI SCENA!! L'UTENTE HA SCRITTO NEL TOPIC

Che faccio?

edit: ho inviato un pm a un moderatore
ma chi è ? questo misterx.87 ? nel senso è lui che ti ha contattato? comunque si invia un pm ad un mod
[FEDAYN] è offline  
Old 16-07-2010, 19:30   #11
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
chiudo e parlo con l'utente che ti avrebbe inviato questo pvt...
vitiellofra è offline  
Old 16-07-2010, 21:10   #12
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli

Ho preso visione della situazione sotto ogni punto di vista e posso affermare che Misterx.87 non è assolutamente la persona che vende il prodotto di cui parla l'autore del topic...prego tutti di non aprire altri topic simili se non autorizzati espressamente da noi mod
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian