|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
Cerco smartphone
Ciao ragazzi, per favore aiutatemi a scegliere uno smartphone
Uso il telefono per: - prendere appuntamenti - avere a portata di mano documenti e manuali - controllare la posta circa ogni ora - navigazione web - effettuare e ricevere molte telefonate Quindi i requisiti dovrebbero essere: - tanta autonomia - browser compatibile con TUTTI i siti - display ampio - compatibilità al 100% con documenti office, anche in scrittura - email in html - possibilità di sincronizzare files e cartelle sul pc - buon audio in conversazione Non ho preferenze particolari per marche, diciamo che sono sempre stato fedele a Nokia .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Blackberry li hai considerati?
Non sono informato sulla compatibilità Office e per qualche sito schifoso (ma veramente schifoso) un mio amico con l'8900 ha qualche problema, però su per giù dovrebbero fare al caso tuo. Il problema è che le caratteristiche che cerchi si sposano molto male con la buona autonomia, e probabilmente il Blackberry è uno dei pochi (o forse l'unico) a essere "consistente" sotto questo profilo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
no, i Blackberry non li ho mai considerati solo per il fatto del display "piccolo"..
Purtroppo mi capita, per lavoro, di dover accedere a DVR o telecamere IP e ho notato che , per ora, l' n900 è stato in grado di aprire tutte le pagine senza alcun problema. grazie per il tuo intervento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Volendo ci stanno pure i BB Storm col display touchscreen grande, ma anche lì non credo che l'autonomia sarà da record...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.