|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
-->(RC+sp)[ENTRATE!!! CERCO GIOCHI PS3] in particolare CoD MW2 e S&S All-Stars Racing
Come da titolo cerco suddetti giochi usati ad un prezzo onesto.
Aggiornamenti : - Cerco Call Of Duty: Modern Walfare 2 usato sui 20€ spedito in prior. (solo la versione italiana) - Cerco Need For Speed SHIFT usato sui 10€ spedito in prior. (solo la versione italiana) - Cerco Midnight Club: Los Angeles Complete Edition usato sui 5€ spedito in prioritaria - Cerco Race Driver: GRID usato sui 5€ spedito in prioritaria - Cerco Sonic & Sega all-star racing usato a 18€ spedito in prior. (se versione italiana) o a 13€ spedito se uk - Cerco Dante's Inferno usato sui 20€ spedito in prior. (solo la versione italiana) - Cerco White Knight Chronicles usato a 18€ spedito in prior. (se versione italiana) o a 13€ spedito se uk ***### Onde evitare spiacevoli disguidi e incomprensioni ecco poche ma semplici regole ###*** - potrei essere interessato anche ad altri giochi , voi proponete che non si sa mai (il tutto purchè il prezzo sia ragionevole altrimenti evitate proprio di affaticarvi a scrivere - Offro massima serietà come acquirente e pretendo lo stesso dal venditore. Idem da venditore verso il compratore ; - Pagamento per paypal (preferito) o postepay (solo se avete qualche feedback come garanzia) - non mi interessano giochi con lingua giocabile solo inglese* * I giochi UK sono graditi , purchè provvisti di lingua italiana giocabile e purchè siano venduti a prezzo ( comprensivo di spedizione in prioritaria ) più basso di quanto costano nuovi sui siti uk ( molti furboni li vendono allo stesso prezzo o addirittura a prezzo maggiorato e ho detto tutto... ) ; - non mi interessano i giochi sportivi (a parte quelli di corse automobilistiche o simili che sono invece molto graditi) ; - no a giochi PROMO (PS: se scrivete qualcosa contattatemi anche per pm poichè non sempre controllerò questo topic) Astenersi perditempo e lucratori. Bene, detto questo siate i benvenuti, fatevi avanti e proponete ELENCO GIOCHI DA NON PROPORRE PERCHE' GIA' AVUTI: Quote:
Ultima modifica di anhubys89 : 16-07-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.