|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
DOve dormire a Barcellona???
CIaooo! Questo estate, in agosto, mi vado con 6 amiche a Barcellona e non sapiamo dove dormire perché abbiamo visto che gli alberghi sono carissimi! MI hanno parlato del affitto di appartamenti, concretamente d'una pagina (Affitto Appartamenti Barcellona) e voglio sapere si qualcuno ha affittato un appartamento un questa pagina. È sicuro? Alcuno sa una pagina di appartamenti o ha una idea di alloggio economica a Barcellona?
Graziee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
vado anche io in agosto...
quando? andate.. stavo cercando qualcosa anche io...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Io l'anno scorso sono stato al Residencia Àgora BCN, una residenza universitaria che viene utilizzata anche come albergo. Non è un una zona centrale ma c'è la metro vicina, quindi tutta la città è facilmente raggiungibile in poco tempo. Quando siamo andati noi abbiamo pagato pochissimo e ci siamo trovati bene. Le camere erano pulite e spaziose e la colazione era compresa. Se si vuole risparmiare, lo consiglio.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
http://www.pension45.com/
vi consiglio questa, è centralissima "traversa della ramblas", costa pochissimo......unico neo, bagno in comune!!!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
quaalche ostello che trovaate aanche un paio di tedeschi o di napoletani vedi te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Eh si Barcellona è cara, posso consigliarti il Nest Hostel che è molto carino, in pieno centro e con i suoi 17€ a notte è una delle sistemazioni più economiche della città
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.