|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ip statico per un collegamento ad un server con accesso selettivo
ciao a tutti,
ho una bella urgenza. Vorrei sapere se c'e' un modo per disporre di un IP statico, indipendentemente dal provider utilizzato dalla connessione (ADSL Telecom casa, ADSL Fastweb ufficio, chiavetta Vodafone al mare), in modo che il server a cui devo collegare il mio portile veda sempre il medesimo IP, a cui ha aperto l'accesso. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
No.
Devi andare di vpn.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
intendi accedere dall' esterno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Beh se deve accedere ad un server e ha parlato di chiavetta vodafone al mare suppongo proprio di sì
Credo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
intendevo se la questione fosse rivolta ad un ip statico da fornire ad un server (in tal caso la risposta è no, perchè pur potendo utilizzare un DDNS, vodafone non consente connessioni entranti), oppure ad un client, ed in tal caso è ugualmente no, perchè seppur condiviso in NAT l' ip è dinamico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.