|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
[GE + sped.] VENDO PC FISSO I7 + SAMSUNG 22" + JBL SOUNDSTICKS + RAZER LYCOSA MIRROR
Come titolo, vendo SOLO IN BLOCCO pc di fascia alta così composto:
Case: Thermaltake soprano Dx black Ali: Enermax Modu 82+ 625w in garanzia Dvd: Samsung dl Cpu: i7 920 in garanzia Dissi: Scythe Mugen 2 in garanzia Mobo: Asus P6T liscia in garanzia Ram: 3x2 gb Corsair Dominator 1600mhz cas8 in garanzia Hd: 2 x Seagate es2 250gb Vga: Gainward GTX 280 in garanzia Monitor: Samsung 2253bw 22" Tastiera: Razer Lycosa mirror in garanzia Casse: Jbl soundsticks II PREZZO DELL'INTERO BLOCCO: 1000 EURO NON SMEMBRO PREZZO NON TRATTABILE Vendo per eventuale passaggio a portatile, nel caso scambio con conguaglio a mio favore con un notebook 17" serio e recente per il prezzo ho fatto riferimento ai singoli prezzi da regolamento togliendo qualcosa per l'usura, quindi se commentate, fatelo con cognizione di causa e non sporcatemi il 3d altrimenti vi segnalo Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento Precedenza ovviamente al ritiro a mano spese di spedizione a carico dell'acquirente
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up! se nessuno è interessato me lo tengo....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
potrei fare portatile mio piu piccolo conguaglio asus x5dab caratteristiche
4 gb ram 500 hd scheda video 4570 tenuto nuovo garanzia rimanete 1 anno con tutto scatolo ecc in caso up per te processore a 2.1ghz amd
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per assemblare un pc equivalente al mio ma nuovo, comprese casse, monitor, e tastiera ci vogliono minimo 1600 euro. non mi sembra che i 1000 euro che chiedo siano una cifra esagerata, anzi..... stiamo parlando di un 40% in meno sul prezzo del nuovo e direi che i 1000 euro siano una valutazione giusta e ponderata. seguendo il tuo stesso identico ragionamento ti faccio un'offerta io: il tuo asus + 900 euro di conguaglio in cambio del mio pc, altrimenti up per te! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda per il blocco al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pc venduto in blocco a Menphis.87
attendiamo Mercoledì per lo scambio a mano
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Confermo, il 28 pomeriggio vengo a prenderlo da te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ritiro momentaneamente il pc dalla vendita, Lorhan doveva vendermi un portatile di rimpiazzo ma ha avuto problemi hw e l'affare è saltato.
finchè non trovo un altro rimpiazzo a prezzo che mi sta bene, devo ritirare la vendita mi scuso con tutti coloro che si erano messi in coda, e sopratutto con Memphis.87 che era pronto a concludere, purtroppo tutto ciò non dipende dalla mia volontà e si può verificare anche contattando Lorhan.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
confermo.
purtroppo il mio samsung ha smesso di vivere dopo una nottata di massicio impego per il trasferiemnto di dati al fisso. mi scuso con tutti per il disagio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.