|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT] Samsung Monitor TV LCD 20” wide, HDMI
![]() Allora vendo questo bellissimo monitor/tv senza nessun graffio ancora in perfetto stato nessun bad pixel o difetto di fabbrica..perfettamente funzionante! Grazie alle connessioni HDMI, D-sub, DVI-D, CVBS, S-video, Component e SCART può essere collegato a una grande varietà di apparecchi come console, DVD player, videoregistratori, telecamere e computer. Lo vendo per passaggio a dimensioni maggiori.. Ripeto è perfetto.. me lo sarei tenuto se non avrei avuto bisogno di un monitor maggiore al 20"... Se qualcuno è veramente interessato faccio delle foto Il prezzo è di 200 con s.s trattabile.. dato che è tenuto perfettamente.. posato sul tavolo e mai spostato e nessuna impronta sul display
Ho Avuto Transizioni a buon fine con: Giaccaz, Hells , Midia, Pickwick85, tgfrulez, SkorpionX, DmXruleZ Ultima modifica di killer manu : 15-07-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
http://www.tel-web.it/epages/Store.s...ducts/0E089845
Si tratta di sto qui? se si il prezzo è da rivedere cioe 232 euro / 1,2 = 193 euro senza iva... Secondariamente, c'e' garanzia, scontrino? presumo di no, quindi vorresti vendere un monitor che non ha garanzia e ha più 2 anni di utilizzo sul groppone a 193 euro quando con 232 lo prendi nuovo, con i 2 anni di garanzia e intonso? auguri, se decidi di dare una bella limata, io sto qui, contattami con pm. Non ha il decoder hd, vero? ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In coda solo se fai una bella limata !!!
PS: io sono di catania dunque se mi fai un buon prezzo te lo prendo subito ma dev'essere un buon prezzo e il monitor lo voglio vedere...non deve avere un graffio !!! Sono una persona serissima. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.