Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2002, 11:41   #1
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
codec divx 5.0 pro e spyware

C'è modo di potere eliminare gli spyware di tale codec e farlo funzionare ugualmente?
Old 09-03-2002, 12:33   #2
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Noooo......

neanche il tempo di scaricarli e scopro che contengono spy
Hai provato a cancellarli tutti con ad-aware? Poi funziona ancora?
Facci sapere!

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2002, 12:54   #3
lexdi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
io ho provato a togliere tutto con ad aware, ed ho cominciato l'encoding di un dvd, nonostante la finestrella mi dicesse che era necessario reinstallare il codec per far funzionare il gator. Purtroppo il video non viene encodato, solo l'audio che dipende dal codec mp3 e non dal divX.
L'unica è tenersi lo spyware se si vuole la pro, oppure prendere la light se non si vogliono spendere soldi. Per il momento sono tornato alla 4.12; tra un pò scarico il 5.0 light e vedo com'è.
Lex
lexdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2002, 14:18   #4
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
secondo me ste aziende si sono rincojonite di brutto. quelli che 2fanno2 divx sono i piu smaliziati che sgamano subito lo spyware e lo mandano aff..insieme al programma che lo contebneva.
quando è che si faranno furbi e la finiranno di scssare gli zebedei con questi gator & c.???????
Old 09-03-2002, 17:33   #5
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
scusate...

che differenza c'è tra:
Divx5bundle.exe
DivixPro5gainBundle.exe

gli spy in quale versione stanno?

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2002, 00:52   #6
HLM
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
ma che sono questi che sviluppando sto codec? sicuramente non hanno a nulla a che fare con la ver.4
HLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2002, 01:44   #7
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lexdi
[b]io ho provato a togliere tutto con ad aware, ed ho cominciato l'encoding di un dvd, nonostante la finestrella mi dicesse che era necessario reinstallare il codec per far funzionare il gator. Purtroppo il video non viene encodato, solo l'audio che dipende dal codec mp3 e non dal divX.
L'unica è tenersi lo spyware se si vuole la pro, oppure prendere la light se non si vogliono spendere soldi. Per il momento sono tornato alla 4.12; tra un pò scarico il 5.0 light e vedo com'è.
Lex
Strano io ho cancellato tutto con adware, rimosso a mano le due cartelle di gator dentro file comuni ed eliminato il caricamento di gator all'avvio: il codec funziona ancora
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2002, 10:49   #8
lexdi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
[b]
Strano io ho cancellato tutto con adware, rimosso a mano le due cartelle di gator dentro file comuni ed eliminato il caricamento di gator all'avvio: il codec funziona ancora

boh?
a me non andava più. Comunque ho scaricato il 5.0 free e questa sera lo testo: confronto spietato con i vecchi 4.12.
Però siccome sono cocciuto domani riprovo con la versione adware.
Comunque si può anche tenere tutto lo spy. Con un bel firewall (tipo Zone Alarm o Tiny Firewall) si nega poi l'accesso alla rete al software gator e si è a posto.
Lex
Old 10-03-2002, 11:06   #9
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Io pure ho confrontato con la visione dei punti critici di un film che ho e mi sembra che i "blocchettoni" che c'erano si siano moolto ridimensionati con questi nuovi codec (5 pro)
Old 10-03-2002, 11:10   #10
lexdi
Senior Member

per blocchettoni cosa intendi esattamente?

Lex
Old 10-03-2002, 11:18   #11
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Intendo le zone in cui magari per una compressione esagerata l'immagine perde la sua qualità originale e si vedono dei piccoli quadratini(nel film di cui parlavo prima li notavo a tutto schermo in alcuni particolari momenti, e adesso non li noto quasi più)
Old 10-03-2002, 11:22   #12
lexdi
Senior Member

ok, capito. Io invece ho notato un alone che da sul viola molto scuro nelle zone "nere" dello schermo, in zone buie dell'inquadratura (per esempio una notturna o una camera non illuminata) sia col 4.12 che col 5.0gain, ma non ho capito se sono io che bevo troppo, i codec, oppure il mio monitor...
tu noti cose simili (per es. in The Others che è tutto al buio ogni tanto me lo fa, non sempre però)

Lex
Old 10-03-2002, 11:23   #13
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Scusate l'ignoranza ragazzi anch'io ho scaricato il 5 ma non capisco cosa sono sti spyware potete delucidarmi? grazie Ciao
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2002, 11:26   #14
lexdi
Senior Member

Re: scusate...

Quote:
Originariamente inviato da NZ
[b]che differenza c'è tra:
Divx5bundle.exe
DivixPro5gainBundle.exe

gli spy in quale versione stanno?

Ciao

Ci sono 3 vers:
1 - Divx5bundle.exe indica la versione rilasciata freeware ma sembra che sia meno prestazionale (più lenta) e meno accurata della Pro
2 - Divx5progainbundle.exe indica la versione Professionale rilasciata con licenza Adware (cioè ti fa usare il codec se guardi anche i banner) ma c'è un notissimo spyware dentro, il gator.
3 - Divx5Pro versione Professional senza banner perchè a pagamento (non so quanto)

Tutte hanno in bundle il lettore apposito, The Playa, in versione alpha per i primi due pac, non so invece per la pro a pagamento.

Lex
Old 10-03-2002, 11:30   #15
lexdi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da codd
[b]Scusate l'ignoranza ragazzi anch'io ho scaricato il 5 ma non capisco cosa sono sti spyware potete delucidarmi? grazie Ciao
sono dei programmini (che in genere servono per farti vedere banner - fastidiosi spesso - mentre navighi su internet) che raccolgono tra l'altro tutta una serie di informazioni su di te e su quelli che guardi in rete (in teoria per scopi commerciali), su cosa acquisti e tante altre belle cosette.
Ma sembra sia possibile farci tante altre cose, naturalmente all'insaputa di chi li ha installati nel pc.
Per rimuoverli www.lavasoft.de e scarica ad-aware.

Lex
Old 10-03-2002, 11:31   #16
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Mah, io in Matrix non mi sembra d'aver notato questa "sfumatura" nelle parti nere, magari non ci vedo bene..
Old 10-03-2002, 21:02   #17
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
[b]
... questione di c***
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP