|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi pd tv) CERCO ACER LIQUID
come da titolo cerco acer liquid in perfette condizioni
preferenza consegna a mano..valuto anche spedizioni ma da utenti con molte trattative |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao,
ti propongo un acer liquid nero della vodafone, versione 16gb, perfetto, comprato a giugno, completo di scatola e tutti gli accessori, ovviamente con scontrino per garanzia. Vendo a 190€ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao mi andrebbe di lusso ma hai troppi pochi post per un pagamento anticipato..se accetti il post prova te lo compro..ho concluso una montagna di compravendite qui
per questo chiedevo spedizione solo da utenti con trattative..se per te non è un problema il post prova mandami pvt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai pm per un liquid
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.