|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Collegare 2 cuffie!
Salute a voi popolo di Hardware upgrade, spero possiate aiutarmi!
Ho da poco litigato con il mio impianto 5.1 (e con i vicini), indi per cui ho deciso che, almeno per la gran parte dell'anno, guarderò i film con le cuffie... Ora, ho la necessità di collegare almeno 2 cuffie, e purtroppo sono provvisto solo di una scheda audio esterna 5.1 con, ovviamente, solo un'uscita cuffie. Non volendo usare quegli split che dividono il jack in due, quali altre soluzioni ci sono, non spendendo centinaia di euro per amplificatori? Tra l'altro devo comprare la seconda cuffia, e avevo visto (anche qui sul forum) delle ormai vecchie creative con decoder hardware munito di doppia uscite per le cuffie. Quelle sarebbero la soluzione ideale e anche abbastanza economica, ma purtroppo su internet non riesco più a trovarle (e pareva anche che il decoder a pile fosse molto vorace). Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Con una trentina di euro hai 4 attacchi cuffia ciascuno col proprio volume regolabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, lo avevo visto, ma se mi viene consigliato sono più sicuro! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, quell'affare funziona.. oppure attacchi due cuffie al frontale e due cuffie ai laterali, sicuramente trovi programmi o pannelli di controllo che ti permettono di avere lo stesso audio sulle due uscite del 5.1.
Prova qualche impostazione, e spera che l'amplificazione sia sufficiente
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Proverò sicuramente! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.