|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fontaniva (PD)
|
Settaggi Belkin G Plus MIMO ADSL + apertura porte??!
Ciao ragazzi. Da 5 mesi sono il possessore di un Belkin G Plus MIMO ADSL Ver. 4002ef(comprato usato).
Gioco spesso a diversi giochi quindi ho provato ad aprire tutte le porte (come ho sempre fatto con i miei precedenti Router) ma non ho trovato il modo. Ho contattato l'assistenza Belkin e mi hanno riferito che non c'é modo di farlo. Vorrei sapere se é veramente così o se me l'a detto perché mi sono spiegato male io (probabile visto la mia totale ignoranza nel campo..) Oltre a questo mi chiedevo se ci fossero dei settaggi consigliati. Non mi interessa firewall ecc. A me interessa averlo il + stabile e veloce possibile. Ho un'adsl Infostrada e questi sono i parametri Quote:
Ps. Stò valutando di cambiarlo proprio per il problema delle porte e ho richiesto un consiglio in "consigli per gli acquisti" ![]()
MSI Z97 Gaming 5 - Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2) DDR3 1866MHz - Crucial MX100 - Cooler master GX 750 - Corsair Hydro Series H110 - Core i5-4690K - Ichill Gtx 1080 x3 - Corsair Obsidian 450D - Seagate 2TB Barracuda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.