|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
[RM + ss] Vendo Proiettore BENQ MP525P
Ciao a tutti, Vendo questo favoloso proiettore MP525P con sole 3 ore di utilizzo, nuovo e con ancora 2 anni e mezzo di garanzia....
Comprensivo di scatola, cavi, scontrino, e accessori originali.. Lo vendo a 300€ Pagato 500€ a marzo e praticamente mai utilizzato. -->280€ --->250€ ![]() ![]() ![]() ![]() ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO. Code veloci Ultima modifica di Daddolo92 : 19-09-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Dai ragazzi è urgente!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP Raga!!!! è praticamente nuovo!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP raga abbasso a 280€!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Potrei essere interessato ad un prezzo minore.
Hai documenti fiscali che attestino la garanzia?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se vuoi posso darlo a 250€.
comunque ho scontrino e tutto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per il momento, coda; mi documento...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi sarebbe utilissima qualche fotografia di quanto proiettato sul muro dal Benq in stanza non oscurata...
chiedo troppo?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non oscurata, si vede comunque benissimo, perora non posso farla la foto in quanto l'oggettp e nella scatola, quindi scollegato da quando ho messo l'oggento in vendita... Se sei realmente interessato lo posso fAre...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non avendo nulla da fare questo pomeriggio ti ho fatto il video...
http://www.youtube.com/watch?v=1YWxhezZG5Y |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Veramente gentile!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fammi sapere... il prima possibile...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Me gusta, me gusta, gracias.
Purtroppo però non sarò in grado di prendere una decisione prima dell'inizio di ottobre. Mi dispiace, perchè mi sembra di capire che hai fretta; purtroppo non posso fare diversamente. Se qualcun'altro lo compra prima, autorizzo tranquillamente lo scavalcamento della coda. In ogni caso, ai primi di ottobre mi farò risentire, sia per l'eventuale acquisto sia per l'eventuale abbandono d'interesse.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok ti terrò in lista ma ricordati che sei in lista, appena puoi fammi sapere... tanto per ora sei l'unico a cui interessa..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, sei gentilissimo.
Mi faccio risentire io, stanne certo, quanto prima.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Giacchè ci sono: in ufficio diurno, illuminato da luce solare che filtra dalla finestra, come si comporta l'aggeggio?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ed ancora: hai modo di farmi vedere il manuale?
Magari una versione digitale online... *************** L'ho trovato: To obtain the lamp hour information: 1. Press Menu/Exit and then press / to highlight the SYSTEM SETUP: Advanced menu. 2. Press to highlight Lamp Settings and press Mode/Enter. The Lamp Settings page is displayed. 3. You will see the Equivalent Lamp Hour information appearing on the menu. 4. To leave the menu, press Menu/Exit. You can also get the lamp hour information on the INFORMATION menu. Quindi nel sopracitato display appare un utilizzo di 3 ore?
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?" Soltanto trattative positive. Ultima modifica di gprimiceri : 20-09-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aspetta che lo devo rilevare dalla scatola
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dall'altro giorno 4 ore.... che l'ho lasciato acceso mezz'ora per provarlo bene dato che era tempo che non lo usavo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.