|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
[Torino] Monitor LG FLATRON W2230S EF - NUOVO
Monitor LCD LG FLATRON W2230S EF - Blue
Link sito LG ![]() NUOVO! L'ho estratto dalla scatola solo per provarlo, è ancora totalmente intatto e provvisto di scatola, accessori e tutte le plastiche protettive! Perfetto anche da regalare! E' un ottimo monitor da pc ma anche un complemento ideale per un notebook, che ha la limitazione del monitor piccolo e scomodo per lavorarci a lungo di seguito le caratteristiche tecniche principali: Dimensioni: 21,5'' - praticamente 22'' Spessore: 36mm Risoluzione: FULL HD: risoluzione 1920x1080 Luminosità: 250cd/m^2 Contrasto: 30000:1 Tempo di risposta (ms): 5 Angolo di visualizzazione: 170º Frequenza verticale (Hz): 75 Collegamento: cavo VGA prezzo 109 euro +8€ spediz. pacco ordinario (non tracciabile) +10€ spediz. j+3 +14€ spediz. j+1 pagamenti accettati: paypal (prezzo maggiorato +3,5%) bonifico bancario ricarica postepay ricarica carta prepagata paypal (da fare in tabaccheria) code max 6 ore 12 per il pagamento precedenza a mano mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento come fidarsi di uno che ha solo pochi post qui..? beh, ho più di 100 Feedbacks su ebay e sono disponibile a parlare di persona, via telefono webcam o qualunque altro mezzo si preferisca ![]() Ultima modifica di dbtunder : 18-07-2010 alle 12:57. Motivo: categoria errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
oggetto venduto
la discussione si può chiudere ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.