|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[CS + sped.] HTC Hero PERFETTO!
Vendo come da titolo un HTC Hero PRATICAMENTE NUOVO! Gli unici segni di usura che riporta sono sulla cover posteriore dovuti allo sfregamento con una custodia sintetica (sostiuibile con 5€ sulla baia!). SCHERMO E PARTE FRONTALE PERFETTI! Tenuto MANIACALMENTE sempre in custodia.
Per qualsiasi info chiedete Prezzo: 200€ (non trattabili) O scambio con iPhone 3G Ecco foto e video di funzionamento: http://picasaweb.google.it/mardur.hack/HTCHero# http://www.youtube.com/watch?v=G92jwy0LDDE Grazie! Accetto: Paypal, postepay (anticipati, fornisco contatto telefonico fisso per sicurezza, videochiamata Skype, insomma quello che volete! :P Non sono certo un truffaldino!) Spedisco con: Scegliete voi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci sto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come detto, provvederò al pagamento solo lunedì, mi scuso se non l ho specificato nel post precedente.
Info sulla garanzia?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come ho scritto non so come HTC si comporti in questi casi. Il telefono è uscito in Italia (ma anche nel resto del mondo) da meno di un anno. Purtroppo non ho lo scontrino ma è possibile che l'assistenza si basi sul seriale del prodotto (come fa Apple insomma).
PS: Oops pardon l'avevo scritto in un altro post Ultima modifica di mardurhack : 13-07-2010 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Htc non fornisce garanzia senza scontrino... a 200 euro senza garanzia non mi va bene, grazie lo stesso per la disponibilità
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Data l'assenza di garanzia, offro 180 spedito!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
190 spedito? Ti andrebbe bene?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
piccolo up...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.