|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[MO-BO] Fujifilm Finepix S5600 | 5,1 Mpx | superccd | RAW | zoom 10X 38-380mm
Qui il thread ufficiale di hwupgrade se volete documentarvi in merito | OTTIMA per le foto delle vacanze
![]() ![]() Ottima macchina “bridge”, scatta foto bellissime con ottimi colori (rinomato il sensore superccd), è l’ideale per chi, come ho fatto io a suo tempo, cerca di capire se la fotografia lo può appassionare o no: infatti dispone di molti controlli manuali per sperimentare e iniziare a capire questo mondo. La vendita comprende: Macchina (con scatola e manuale)+ 2x2 GB xD picture card+ 1x1GB xD picture card+ Filtro polarizzatore Per tutto chiedo 80 euro, quanto la ho pagata io. Credo sia il valore intrinseco dell’oggetto, al prezzo di una compatta scrausa vi portate a casa un oggetto che fa buone foto Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo La macchina del 10/2007, scontrinata 240 euro, in buono stato di conservazione (ha segni d'usura ordinari), per correttezza vi informo che non sono il primo proprietario. La vendo a malincuore, solo perché in occasione delle vacanze di quest’anno vorrei passare a reflex. Allego foto dell'oggetto reale se qualcuno è interessato alla vendita. [EDIT 15/07] In vendita anche su altri lidi Potrei accettare permuta con vs conguaglio per una compatta di valore pari o inferiore Ultima modifica di Nescio : 15-07-2010 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ciao Nescio
sono interessatissimo coda a mano, siccome la vorrei regalare alla mia signorina, posso prima vederla (per i segni intendo....) io questo week non ci sono però dalla prox settimana o modena o bologna, mi van bene uguale |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
A me? La prendo al prezO in mail fammi saperee al 3282737661 grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.