|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[RC + SS] Cerco telefono massimo 200 euro
Ciao a tutti , come da titolo cerco un telefono di massimo 200 euro (se sforate di poco poco no problem) che abbia la maggior parte delle caratteristiche che andrò a scrivere:
- In garanzia - Funzionamento PERFETTO - GPS integrato e possibilità di installare un buon navigatore (anche se ha un GSP integrato e navigatore proprietario no problem) - Sarei orientato nel provare ANDROID ma non è una priorità - Se telefono TOUCH non deve avere segni sul display. Proponete Proponete Proponete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao sono di Cosenza! Ho un HTC Hero in PERFETTE CONDIZIONI (piccoli segni di usura sulla cover posteriore ma schermo INTATTO). Ha Android 2.1 e fornisco scatola originale, auricolari MAI toccati. Il GPS è veramente veloce
![]() ![]() PS: Non è in garanzia nel senso che non ho lo scontrino. Ma è uscito 8 mesi fa quindi ancora HTC per qualche mese dovrebbe fornire assistenza tramite il seriale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Caratteristiche che rispondono al mio omnia i900
![]() - pellicola su display e quindi senza il minimo graffio - possibilità di installare tomtom, igo e molti altri navigatori - garanzia con scontrino e risparmieresti qualcosa perchè, dato un graffietto sulla scocca lato destro di 3x1mm lo metterei a 150€
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per l'offerta però l'hero un telefono che non mi piace molto su HTC valuto il tattoo.. Graazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante quello, anche se il touch perdesse sensibilità come accade su pannelli anche di altri marchi, è coperto da garanzia. EDIT: questo il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852063
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 13-07-2010 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se ti interessa io ho un samsung omnia pro b7330, con pellicola sullo schermo, 4 Gb di memoria sd, gps per navigatore, wi-fi, custodia morbida in neoprene, imballo e tutto il materiale come da confezione. Fattura con data d'acquisto 13/5/2010. Cambio perchè non lo utilizzo a pieno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Omnia pro non mi piace, per quel che riguarda l'omnia reloaded mi mandi mp con data di acquisto garanzia residua e foto del "problema" gregorio87 chiocciola hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PeterPan perdonami ma non capisco! Preferisci il Tattoo per 200€? O_o Guarda che l'Hero ha prestazioni NETTAMENTE superiori al Tattoo! E ha uno schermo capacitivo con multitouch ed è in vetro temprato anti graffio mentre il Tattoo è in plastica ed è resistivo! Sei proprio sicuro che non ti vada bene???
PS: E chiaramente tra Hero e Omnia reloaded NON C'è CONFRONTO! :P Posso proporti di incontrarci a metà strada tra reggio e cosenza? Lo provi e sono sicuro che ti convincerà! Magari guarda qualche video su youtube ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no per il tattoo spenderei molto meno di 200 anche perchè con pochi soldi in più si trova nuovo... l'hero è bello come prestazioni però nn m piace la forma a banana..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nokia 7610 Supernova con 2 cover originali in garanzia a 150 € spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo la data scontrino. Per altro chiedi pure ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220021
Vendo questo magnifico htc a 250€. interessa?
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
|
é un po trattabile....ci si può mettere d'accordo via mp...fammi sapere
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
vedi anche la mia offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
vista ora la proposta del nokia supernova, non è quello che cerco grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.