Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 10:48   #1
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
[RC + SS] Cerco telefono massimo 200 euro

Ciao a tutti , come da titolo cerco un telefono di massimo 200 euro (se sforate di poco poco no problem) che abbia la maggior parte delle caratteristiche che andrò a scrivere:
- In garanzia
- Funzionamento PERFETTO
- GPS integrato e possibilità di installare un buon navigatore (anche se ha un GSP integrato e navigatore proprietario no problem)
- Sarei orientato nel provare ANDROID ma non è una priorità
- Se telefono TOUCH non deve avere segni sul display.
Proponete Proponete Proponete
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:26   #2
mardurhack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 218
Ciao sono di Cosenza! Ho un HTC Hero in PERFETTE CONDIZIONI (piccoli segni di usura sulla cover posteriore ma schermo INTATTO). Ha Android 2.1 e fornisco scatola originale, auricolari MAI toccati. Il GPS è veramente veloce Se vieni a CS o ci incontriamo a metà strada per me 200 vanno benissimo! Fammi sapere al più presto Ciao!

PS: Non è in garanzia nel senso che non ho lo scontrino. Ma è uscito 8 mesi fa quindi ancora HTC per qualche mese dovrebbe fornire assistenza tramite il seriale
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:50   #3
Pelide
Senior Member
 
L'Avatar di Pelide
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 605
Caratteristiche che rispondono al mio omnia i900
- pellicola su display e quindi senza il minimo graffio
- possibilità di installare tomtom, igo e molti altri navigatori
- garanzia con scontrino
e risparmieresti qualcosa perchè, dato un graffietto sulla scocca lato destro di 3x1mm lo metterei a 150€
__________________
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:51   #4
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
Grazie per l'offerta però l'hero un telefono che non mi piace molto su HTC valuto il tattoo.. Graazie ancora
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:54   #5
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Caratteristiche che rispondono al mio omnia i900
- pellicola su display e quindi senza il minimo graffio
- possibilità di installare tomtom, igo e molti altri navigatori
- garanzia con scontrino
e risparmieresti qualcosa perchè, dato un graffietto sulla scocca lato destro di 3x1mm lo metterei a 150€
L'acquisto dell'omnia è valutato però so che alcuni telefoni hanno problemi altouch
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:00   #6
Pelide
Senior Member
 
L'Avatar di Pelide
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Pet3rPan Guarda i messaggi
L'acquisto dell'omnia è valutato però so che alcuni telefoni hanno problemi altouch
Giusto, mi sono dimenticato di dire che è un reloaded bianco, quindi il touch non fa parte della schiera dei cosiddetti "caccatouch" (puoi trovare tutte le info sul thread ufficiale qui su hw).
Nonostante quello, anche se il touch perdesse sensibilità come accade su pannelli anche di altri marchi, è coperto da garanzia.

EDIT: questo il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852063
__________________
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 13-07-2010 alle 12:03.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:08   #7
agirompin365
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 77
Se ti interessa io ho un samsung omnia pro b7330, con pellicola sullo schermo, 4 Gb di memoria sd, gps per navigatore, wi-fi, custodia morbida in neoprene, imballo e tutto il materiale come da confezione. Fattura con data d'acquisto 13/5/2010. Cambio perchè non lo utilizzo a pieno
agirompin365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:14   #8
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
Omnia pro non mi piace, per quel che riguarda l'omnia reloaded mi mandi mp con data di acquisto garanzia residua e foto del "problema" gregorio87 chiocciola hotmail.it
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:21   #9
mardurhack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 218
PeterPan perdonami ma non capisco! Preferisci il Tattoo per 200€? O_o Guarda che l'Hero ha prestazioni NETTAMENTE superiori al Tattoo! E ha uno schermo capacitivo con multitouch ed è in vetro temprato anti graffio mentre il Tattoo è in plastica ed è resistivo! Sei proprio sicuro che non ti vada bene???

PS: E chiaramente tra Hero e Omnia reloaded NON C'è CONFRONTO! :P Posso proporti di incontrarci a metà strada tra reggio e cosenza? Lo provi e sono sicuro che ti convincerà! Magari guarda qualche video su youtube
mardurhack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:44   #10
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216691
E' un ottimo cellulare
Fammi sapere
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:09   #11
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
no per il tattoo spenderei molto meno di 200 anche perchè con pochi soldi in più si trova nuovo... l'hero è bello come prestazioni però nn m piace la forma a banana..
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:13   #12
NightHawk1
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 27
Nokia 7610 Supernova con 2 cover originali in garanzia a 150 € spedito
NightHawk1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:03   #13
Pelide
Senior Member
 
L'Avatar di Pelide
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Pet3rPan Guarda i messaggi
Omnia pro non mi piace, per quel che riguarda l'omnia reloaded mi mandi mp con data di acquisto garanzia residua e foto del "problema" gregorio87 chiocciola hotmail.it
Mail inviata con foto + video così vedi il funzionamento.
Ho messo la data scontrino.
Per altro chiedi pure
__________________
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:21   #14
coleman1985
Senior Member
 
L'Avatar di coleman1985
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
Messaggi: 480
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220021

Vendo questo magnifico htc a 250€. interessa?
__________________
Sono "coleman85" con molti feedback, per una stupidaggine sono stato bannato (per non aver visualizzato bene le regole di spam)
Codice:
Compra/vendite: acareca,lckendo,enzobond,H3rtz,mat83,collions,HighVoltage(moderatore),foriapc,Katena
coleman1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:28   #15
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da coleman1985 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220021

Vendo questo magnifico htc a 250€. interessa?
no grazie fuori budget
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:32   #16
coleman1985
Senior Member
 
L'Avatar di coleman1985
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Pet3rPan Guarda i messaggi
no grazie fuori budget
é un po trattabile....ci si può mettere d'accordo via mp...fammi sapere
__________________
Sono "coleman85" con molti feedback, per una stupidaggine sono stato bannato (per non aver visualizzato bene le regole di spam)
Codice:
Compra/vendite: acareca,lckendo,enzobond,H3rtz,mat83,collions,HighVoltage(moderatore),foriapc,Katena
coleman1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:42   #17
NightHawk1
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 27
vedi anche la mia offerta
NightHawk1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:47   #18
Pet3rPan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 149
vista ora la proposta del nokia supernova, non è quello che cerco grazie lo stesso
Pet3rPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 14:51   #19
NightHawk1
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Pet3rPan Guarda i messaggi
vista ora la proposta del nokia supernova, non è quello che cerco grazie lo stesso
ok
NightHawk1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:24   #20
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Pet3rPan Guarda i messaggi
vista ora la proposta del nokia supernova, non è quello che cerco grazie lo stesso
Forse ti è sfuggita la mia
Fammi sapere
ciao
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v