|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Roma + Sped] Netbook Toshiba NB100-111 8,9" Atom270
Salve a tutti, vendo questo netbook, usato poco più di un anno, in buone condizioni estetiche (solo qualche graffietto sulla scocca superiore). completo di scatola originale e tutto il bundle + la fattura del 22/02/09 per far valere la garanzia residua sul prodotto.lo vendo per passare ad un 12" e perchè il touchpad è poco sensibile...
le caratteristiche principali sono: display 8.9" a led batteria 4 celle da 3,5 ore effettive hard disk 120gb 1 gb di ram ddr2 cpu atom 270 Wireless,webcam e bluetooth Windows Xp Home originale €150 140 inclusa spedizione + omaggio mouse usb Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto. REGOLE: - code veloci - precedenza a mano - mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso - in vendita in altri fori... - Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale - non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt - non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere.in pochissimo tempo ho già portato a termine trattative con: powhatan,klave90,Gordon;The_Saint,Bismark_84 in questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2209972&page=2 Ultima modifica di PIKKI0 : 15-07-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con il tablet in signature?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda con limata, gradite foto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda con micro limata,
Hai PM, Valerio
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
manda pure a me le foto e ultimo prezzo per pvt ciao
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto alla tua email....non è che passo la vita al pc..del resto per le foto io ho aspettato
Ultima modifica di ltroisi : 14-07-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ricordati pure della mia proposta in pm!!!
Ciao V.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Mi accorgo solo ora di non essere in coda.
Dunque rimedio: coda a 100 euro ritiro a mano in zona comoda al venditore. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Coda ritiro a mano
Hai PM |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Aggiorniamo la coda al mio prezzo appena limato: Ltroisi,bottoni,NightKnight
inviate foto e offerta limata come per gli altri (ho aggiornato anche il 1° post) Quote:
Ciao Vegan,come dicevo, non credo proprio di scendere al prezzo che mi hai chiesto in pvt, è troppo poco se consideri che lavora ineccepibilmente... risposto al pm |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Io verrei a ritirare il pc a mano, dovrei avere la precedenza su chi chiede la spedizione, come hai scritto nel tuo post, se sei disposto a scendere a 125€ possiamo anche concludere subito.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
scambi?
|
|
#15 | |
|
Member
|
No, non mi serve nulla, grazie lo stesso.
Quote:
...altrimenti se dovesse saltare si ricomincia seguendo la coda del mio post precedente |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
effettuato ritiro a mano da parte di NightKnight.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
tutto perfetto come da descrizione, venditore sicuro e disponibile.
Inoltre ho risolto anche il problema del touchpad cambiando le impostazioni di sensibilità sul software-driver della synaptic |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

WD MyPassport 4TB