|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Fr+sped cerco umts urgente
Come da titolo dato che il mio è stato gettato da mia figlia in piscina visto il caldo ha pensato di rinfrescarlo alla grande.comunque non voglio spenderci molto dato che ho ordinato iphone 4 dal mio fornitore e quindi mi servirà come muletto le caratteristiche che cerco sono:
Umts,videochiamate e con sistema operativo tipo symbian s60 Non deve essere ne slide ne a conchiglia ne tastiera a scomparsa insomma unico blocco PREGHEREI CHE AD OGNI OFFERTA VENGA POSTATO: Stato del telefono Garanzia residua ed eventuale scontrino Dotazione completa o non Durata batteria Se è un brand e se è italia o europa Con questo fate le vostre offerte ovviamente non prezzi esagerati ma in linea con quelli online tenendo in considerazione usura,stato, ecc
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao ho un htc s730, umts, windows mobile, seminuovo, perfetto se sei interessato fammi sape
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 Ultima modifica di snake06 : 13-07-2010 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Mi spiace ma ho espressamente richiesto che non lo voglio a tastiera a scomparsa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
n70 + antenna gps può interessare?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
valuta senno prendilo come up
![]() Nokia 7610 Supernova con 2 cover originali in garanzia a 150 € spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se ti interessa vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219864 E' praticamente nuovo, ancora pellicola sul display e oltre a tutta la dotazione originale aggiungo custodia e sd da 4Gb. Dato che l'ho comprato online posso mandarti la fattura che mi hanno spedito via mail come prova. Il prezzo è leggermente trattabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Grazie ragazzi ma non mi interessano
![]() |
#11 |
|
ciao ti puo interessare
un sony ericsonn p1i ci vanno tutte le sim, h3g compresa, dotazione completissima: basetta con ali, ali da casa, ali da macchina, microsd da 512mb, microsd da 4gb, software e tutta la dotazione sw 90 ss incluse con assicurazione in omaggio. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Un HTC Magic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[NA+SPED]HTC TOUCH CRUISE 70€
CIAO SE VUOI HO UN HTC TOUCH CRUISE + SD DA 4 GB PER 70€
IL TELEFONO HA I NORMALI SEGNI DI USURA DI CHI COME ME PORTA IL CEL CON LE CHIAVI INTASCA ![]() ![]() Ultima modifica di marcovelardo : 14-07-2010 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
N73 TIM, sbrandizzato con firmware Music Edition, cover sostituita, foto disponibili. Garanzia scaduta da alcuni mesi. Dotazione completa, ma la memory card non è quella originale bensì una da 2 GB. Adesso ha una batteria nuova compatibile, dura diversi giorni ma non so dirti quanto di preciso. Considera che io lo uso per lavoro e quindi chiamo molto. La batteria originale è fornita e tiene ancora la carica, ma come tutte le batterie usurate a volte causa spegnimenti improvvisi. Con la batteria nuova tutto ok, non mi è mai successo. Proponi tu il prezzo perché non ho idea di quanto valga. Magari in PVT.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao ho un omnia i900 16gb di provenienza francese ma con ROM italiana, senza garanzia con qualche segno d'usura ma perfettamente funzionante a 100 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao io ho un nokia 6630 come da firma...
Mi interessa prendere €25 puliti (25 + ss) se chiudiamo spedisco lunedi subito nella modalità che vuoi tu P.S. Sono inclusi carica batteria e auricolare bianco originale nokia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.