Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 20:55   #1
ruby2790
Member

L'Avatar di ruby2790

Iscritto dal: Jun 2010
Power DVD 10 ultra!!

Ciao a tutti!!=)...qlk giorno fa mi sono imbattuto in questo "lettore" di file hd e blu ray oltre che di dvd!..dalla descrizione sembra incredibile!=)...infattio pensavo di acquistarlo ma volevo sapere se ne valeva la pena e se qlk lo conosce e l'ha già testato!!...ho un portatile con queste caratteristiche:
Intel Core i5 430M / 2.26 GHz
RAM
4 GB (installati)
NVIDIA GeForce GT 320M, Memoria video 1 GB
e win7 64 bit

grazie di cuoreeee!!!=)
ruby2790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 21:24   #2
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
prova la trial
io l'ho trovato penoso, inferiore sia in qualità che in usabilità su video mpeg,avi e mkv.
Per i bluray non sò dirti, forse è solo li che ne varebbe la spesa. Ma per il resto vlc è gratuito e ti dà addirittura una qualità molto superiore. Inoltre ora anche vlc supporta la scheda video per sgravare il processore.
C'era anche una discussione su questo forum, non ho sentito un utente soddisfatto.
Per un player da 80€ mi sarei aspettato molto di più. Infatti sono molto bravi in pubblicità.
Cè da dire che a suo tempo powerdvd era il top per i dvd appunto.

Comunque prova la trial e giudica tu stesso. Ovviamente prova vlc e rimarrai sbalordito

Leggendo la descrizione mi era venuta voglia anche a me di comprarlo, per fortuna che ci fanno provare la trial
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 10:24   #3
ruby2790
Member

L'Avatar di ruby2790

Iscritto dal: Jun 2010
Sei Un dio....ho provato la trial e sono rimasto di m***a!!!!!!!!....è vero tanto fumo e niente arrosto...ho provato 2 filmetti e un manga in hd e vlc (e pure kmplayer)...danno una qualità moooolto superiore .....l'intefaccia di power poi è penosa perchè da bambini....troppo sempliciotta....sembra quasi stonare.....mamma mia se non l'avessi provato....non avendo (la benkè minima) voglia per ora di utilizzare il 3D poi....=)

grazie mille!!!
ruby2790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 11:50   #4
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
figurati, magari per la prossima realase si danno da fare e fanno qualcosa che possa competere con vlc o anche con i i semplici players come media player classic oppure anche windows media player (solo che devi insallare i codec).
Anzi, windows media player di microsoft non è tanto usabile ma non và male.

VLC rulezz comunque
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian