|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
MKV e PS3...
salve, ho un file matroska di circa 8.5 gb, che vorrei far leggere alla mia ps3...ho letto diverse guide, tra cui questa, trovata qui sul forum stesso. ma non ho capito se si perde o meno in qualità...
su un altro forum mi hanno consigliato di convertire l'mkv in MPEG-4 h.264...voi che dite?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora convertire un Mkv per la Ps3 se è in 720p è semplicissimo grazie a Mkv to mpeg sempre che l'audia sia in Ac3 altrimenti se è in dts devi convertire la traccia audio a parte.
Il problema è nel convertire i 1080 P, io ad esempoi volevo provare Avatar 12 gb, ma anche convertendolo con Tsmuxer non ci sono riuscito perchè l'audio non era più sincronizzato. Ora come ora per i 1080p ci ho perso le speranze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi hanno suggerito di trasformare i file mkv in mp4 h264 tramite mediacoder...ma essendo il file originario matroska da 8 gb, il nuovo file che avrò che dimensioni avrà? sempre 8 gb?
perchè in dimensione stimata dice 8.2 gb, ma ho iniziato il processo, è arrivato appena al 22% dopo 2 ore e in "dati video raw" c'è un 89 gb che fa paura ![]()
Trattative concluse positivamente con: Iron82; gotam, dreadmakernintendaro, Animax, ciciolo1974 Ultima modifica di capitanouncino™ : 28-07-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.