|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[ Benevento - Roma] Garmin nüvi 710 Bluetooth - TOP( 4,3" ,FM, TMC, MP3, foto...)
Vendo per inutilizzo
Garmin nüvi 710 Bluetooth Mappa Europa 2011.10 Modello Top di gamma 2008 con tantissime funzioni accessorie. Info: http://www.garmin.it/automotive/auto...-00657-34.html Car navigator portatile multimediale schermo panoramico a colori 4,3” Ultrabright, cartografico 3D, microprocessore rapidissimo. Bluetooth; Trasmettitore FM, Antenna TMC per il monitoraggio del traffico, possibilità di registrare e trasferire rotte. Creazione e navigazione percorsi stradali con istruzioni di guida (vocali); finestra anteprima di svolta; elenco svolte; istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato; POI con icone e categorie personalizzabili, possibilità di inserire le rotte. Impostazione automatica della luminosità giorno/notte; visualizzatore immagini; lettore MP3; lettore di Audiolibri; Guida di viaggio; convertitore valute; convertitore unità di misura; Infotraffico; slot per scheda SD opzionale (cartografia aggiuntiva, MP3, immagini, audiolibri e altri dati); Vivavoce per auto; trasmettitore FM Usato molto poco. Perfettamente funzionante ed estetica pari al nuovo. Vendo con tutti gli accessori: Custodia in cuoio; Staffa a ventosa; Disco adesivo per cruscotto; Cavo per PC; Cavo alimentazione 12V con antenna TMC; Scheda SD con mappa 2GB Valore commerciale superiore ai 200€ Non ho lo scontrino per la garanzia ma vi garantisco il perfetto funzionamento. Vendo per 120€ + s.s.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.