|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[HELP] Valutazione PS3 60gb + giochi
Salve ragazzi!
Avrei bisogno di un consiglio. Sto per vendere la mia PS3 60 gb Fat retrocompatibile. Con questa console non ho mai avuto problemi di sorta, nemmeno con i giochi più ostici (GOW3 ho sentito che rognava ogni tanto a me mai). Aggiornata all'ultimo firmware. Insieme alla PS3 volevo vendere i 2 joystick + cavo HDMI + 31 giochi. I giochi sono tutti in ottimo stato e quasi tutti sono ottimi titoli: gow3, heavy rain, heavenly sword, MGS4, ratchet, motorstorm, gta4, etc.. Di cui i più particolari sono 3 singstar + 2 microfoni e 2 buzz + 4 joystick dedicati e GH World Tour + chitarra. Secondo voi qual'è il prezzo giusto per tutto il blocco? Preciso che non voglio assolutamente smembrare, non ho tempo per star dietro alle vendite singole. Grazie per l'aiuto Ultima modifica di *andr3a* : 12-07-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non venderai mai il blocco se non lo regali proprio tipo a 200€ tutto....
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
bè quello al massimo lo valuterò dopo dato che cmq ho qualche amico che è interessato a tutto il blocco. come valuteresti il prezzo onesto di tutto insieme? a prescindere che si venda o meno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non sono consentiti thread per ottenere quotazioni. Leggi il regolamento di sezione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.