|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 461
|
cellulare senza tanti fronzoli
Potete indicarmi un cellulare semplice senza tanti fronzoli?
E' destinato ad una persona anziana con problemi alla vista. E' interessato solo a chiamate ed sms (opzionale mms) ma che abbia un displai con numeri e caratteri abbastanza grandi. Non e' un ipovedente in senso stretto ma la visdta non e' piu' quella di un'aquila :-D Grazie debharlock |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 461
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
|
Prova a vedere uno di questi
http://www.shoppydoo.it/prezzi-cellu...r_anziani.html Hanno i tasti più grandi del normale, e anche i numeri sul display sono maggiori rispetto la norma ^^!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
|
I cellulari più "leggibili" sono quelli con risoluzioni basse dello schermo, tipo 120x160... se lo trovi ancora in giro, ti consiglio il Nokia 3110 Classic che ha anche una tastiera eccezionale pur mantenendo un design da cellulare "serio" e dovresti trovarlo intorno ai 60-70 euro.
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


















