|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema serio urgente portatile Acer.....
Vi ilustro il problema, praticamente un mio amico ha ricevuto un portatile Acer 5520g usato come funzionante...... il problema e che vado a premere il tasto di accensione il portatile va per partire ma poi si spegne e si riavvia, senza fare uscire nemmeno la schermata del bios, continua questa tarantella per due tre ore, e poi magari parte improvvisamente come se niente fosse...... Ho notato che parte solo se arriva ad una certa temperatura, che problema può essere??? Può entrarci qualcosa l'alimentazione????
![]() Ultima modifica di Talon87 : 12-07-2010 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Io gli consiglierei di andare all'assistenza Acer e chiedere un preventivo gratuito e poi decidere il da farsi sulla base della cifra richiesta. Ho sentito parlare male dell'assistenza Acer su forum come questo, ma la mia esperienza è stata molto positiva invece. L'unico neo che ho riscontrato è stata la lentezza nella riparazione (nel mio caso sostituzione) del pezzo, per il resto sono stati molto cortesi e competenti. Ultima modifica di eltopo : 14-07-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
prova a resettare la scheda madre, senza ne batteria e ne spina elettrica tieni schiacciato il tasto di accensione per 5-10 secondi e poi riattacca tutto e vedi se va.
io al mio vecchio compac che aveva lo stesso problema ho cambiato la batteria del bios e per un po ha funzionato per poi abbandonarmi definitivamente. cmq anche io penso che dovresti far cambiare la scheda madre perchè è di sicuro rotta. ciao ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
è riparabile, contatta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.