|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[LT+Sped] RIM BlackBerry Bold 9700, Nuovo !
L'ho vinto ad una convention VODAFONE!
PREZZO : 330€ + spedizione contattemi via email : [email protected] Contenuto della scatola: Custoda in pelle Batteria Auricolare Alimentatore con attacchi di vari paesi Guida Rapida CD Installazione Software TUTTO COMPLETAMENTE IMBALLATO Il prodotto è nuovo, italiano, con le plastiche applicate ovunque. Gode, per legge, di 24 mesi di garanzia del produttore tramite IMEI del telefonino. La garanzia parte dalla data di attivazione dell'IMEI. Funzioni disponibili Navigazione con trackpad Schermo luminoso ad alta risoluzione Supporta BlackBerry App World™ Tastiera QWERTY completa Tecnologia 3G Abilitato Wi-Fi® e Bluetooth® 256 MB (memoria Flash) Funzionalità videocamera Fotocamera digitale da 3,2 MP con telecamera Lettore multimediale Abilitato Bluetooth® Lettore multimediale E-mail in modalità wireless Agenda Browser Telefono SMS/MMS Lettore scheda MicroSD Peso e dimensioni Altezza: 109 mm Larghezza: 60 mm Lunghezza: 14,10 mm Peso: 122 g (batteria inclusa), 90 g (senza batteria) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
trattabile?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per 300€ spedito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Posso trattare sulla spedizione.
330 e la spedizione la pago io. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Mi spiace ma oltre i 300€ non posso andare. Se puoi altrimenti up per te!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scambi con n900 nuovo??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
ancora disponibile?
Mi confermi che il telefono è perfetto/mai acceso/scatola intonsa etc? Mi occorre per un regalo.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 30-07-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Up per te in attesa e in coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se disponibile coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sei disposto ad uno scambio con htc legend praticamente nuovo e con 5 anni di garanzia? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.