|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
ecco i primi MBP i5/i7 refurbished
Per chi non l'ha ancora visto e a chi potrebbe interessare faccio notare che sono disponibili sull'apple store i primi macbook pro 15" ricondizionati con i nuovi processori.. 1 anno fa mi sono preso il top da 13" e ho avuto un notevole risparmio a fronte di un prodotto indistinguibile dal nuovo. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si li ho visti quando mi sono comprato il MBP con lo sconto education e ne volevo approfittare per farti una domanda! Cosa significa ricondizionati? Che cosa hanno di diverso dagli altri? E la garanzia è la stessa degli altri? Anche su questi è possibile richiedere l'estensione apple care? Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
guarda, non vorrei darti suggerimenti sbagliati, ma:
- ricondizionati sono prodotti rimandati indietro ad Apple per esposizione o possibili difetti, Apple rimette tutto a nuovo sostituendo eventuali parti difettose - garanzia è la stessa, validità un anno e Apple Care applicabile - il mio era indistinguibile dal nuovo, consiglio vivamente l'acquisto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
per curiosità quanto hai risparmiato in confronto allo stesso prodotto nuovo?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTM3Njc5MTQ
Qui c'è lo store per i prodotti ricondizionati! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sarebbe stata una bella cosa poter applicare lo sconto educational anche ai modelli ricondizionati,invece per chi ha possibilità di usufruire dello sconto studenti a mio avviso per appena 5% di differenza è ancora preferibile un mac nuovo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
io 80€ li risparmio volentieri... soprattutto per il fatto di non aver mai sentito parlar male dei ricondizionati apple
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.