|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Connessione ISDN: funzionano i proxy??
Ciao ragazzi, ho veramente bisogno di aiuto!
Ho da poco installato una linea ISDN con relativo modem (ovviamente). dato che utilizzo il satellite per scaricare, i serve passare attraverso un server proxy. Ho effettuato tutte le procedure consuete, però il browser non carica una m@zz@! Perchè? Per caso è diverso con la linea ISDN?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E dai... perfavore
![]() Voglio solo sapere se con la linea ISDN i server proxy vanno impostati come per i modem 56K. Grazie... ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PER FA VO RE
![]() E che cavolo... ... non c'è più nessuno in questo forum?? Forse siete tutti in qualche locale a festeggiare la "FESTA DELLA DONNA" ??! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.