|
|
|
|
Strumenti |
11-07-2010, 19:11 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Temperature Intel 2 Duo E8400
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Temo che le temperature della mia CPU (Intel Core 2 Duo E8400, @ 3.0 GHz)
siano troppo alte: stamattina ho pulito il pc dalla polvere e poiché anche la ventola della CPU (Intel anche quella) ne era piena l'ho smontata, senza purtroppo rimettere la pasta termica, visto che non ne avevo ed essendo domenica non potevo comprarne. Ora le temperature (con SpeedFan) sono 49 °C in idle e 62 °C con CPU al 95% che ho tenuto per pochi secondi, ma non conosco le temperature dei precedenti giorni (anzi, mesi, è tantissimo che non le controllo). Premesso che domani andrò a comprare 'sta benedetta pasta termica, di quanto scenderanno approssimativamente le temperature? Rischio qualcosa? (la MoBo è una Asus P5E) edit: preciso qualcosa, la pasta termica non l'ho cambiata, ho lasciato quella vecchia che però si era un po' seccata; giusto per prevenzione da eventuali "richiami": ho letto tutti i topic ufficiali sull'argomento, le mie domande sono di quanto scenderà la temperatura e se posso avere problemi (anche se leggo una temperatura massima consigliata a 68). Grazie in anticipo! Ultima modifica di Naglfar : 11-07-2010 alle 19:38. |
12-07-2010, 09:43 | #2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
c'è un bel thread sull'applicazione della pasta termica, inoltre devi metterla nuova c'è poco da fare.
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.