|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Viaggio con 125cc nel Nord Italia
Ciao ragazzi.
Mi è frullata in mente questa idea. Fare un viaggio nel Nord con la mia motina 125cc Questo è l'itinerario http://tinyurl.com/35abk6w Dite che si può fare..?? Devo dire che l'idea mi attizza molto e anche fare circa 80Km al giorno si puo' fare... Ditemi voi!! PS. ovviamente non da solo...mi troverei qualche compagno di viaggio.!! Ultima modifica di legolas93 : 04-09-2022 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Che moto hai?
In quanti giorni? I tuoi che ne pensano?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E' un percorso fattibile anche in una giornata, se pensi di metterci due-tre o più giorni è proprio una passeggiata. Più che avere il mezzo in ordine e portarsi una tuta antipioggia non hai molto da organizzare, vai tranquillo. 'ste cose le ho sempre fatte col cinquantino
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Bergamo Trento Qui abitano persone conosciute in una vacanza che mi piacerebbe rivedere. Pontedilegno l'ho inserita perchè l'avevo fatto in auto per andare ad un camposcuola anni fa e mi ricordo che era molto bella da fare in moto. Brescia per inframezzare il viaggio di ritorno Quindi a Bergamo e Trento mi volevo fermare giusto per passare un po' di tempo con le amichE... Io pensavo di farla in 4 5 gg...dormendo in tenda o a scrocco.. Il problema sarebbero le docce.. E ho pensato anche ad una alternativa.. Portare le moto in treno a Bergamo...si può fare?? EDITx Ruth: in una giornata tranquillo...sono più di 500Km...dovrei guidare 15 ore..senza far riposare il sederino (gia mi immagino le piaghe...XD) Ultima modifica di legolas93 : 04-09-2022 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Per portare le moto in treno non so che dirti, sorry. Per le docce: effettivamente è il problema più grosso quando si va in giro in tenda. Se vai in campeggio non ci sono problemi perchè ci sono sempre i bagni con doccia, ma se non vai in campeggio (il che è illegale tra l'altro Vagabondaggio legge assurda) o trovi un bel torrente e ti arrangi alla bell'è meglio oppure fai il resto del viaggio puzzando come una capretta Guh, l'autoclave ha finito, devo tornare a lavorare...
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

Vagabondaggio