|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Errore
Salve a tutti,
il PC fisso mi si è rotto ed ora sto usando un portatile. Ho un problema,con vari giochi specie Vegas 2 dopo un po il monitor diventa nero e poi si apre,mettendomi come risoluzione 640x480 e colori a 4 bit,con un errore dove c'è scritto "Il driver video igxprd32 non risponde ed è stato ripristinato" e poi altre cose che non sono importanti(segnalazione di windows) E' un po insopportabile la cosa! Ecco le caratteristiche del mio PC: Ram:512 MB(pochini lo so) Scheda video:Intel 965 express chipset family(una X3100) Processore:1.73 Ghz E' un notebook come potete vedere. Su vegas gioco con i dettagli al minimo e risoluzione 800x600,faccio una media di 30 FPS,ma non credo sia questo il problema. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Solitamente questi tipi di problemi si hanno quando la scheda video è instabile. Questo può accadere in seguito ad un aumento eccessivo della temperatura oppure dopo un overclock troppo spinto.
Dunque ti chiedo : hai fatto overclock ? Puoi misurare le temperature sia in idle (scheda a riposo) che in full (scheda sotto stress tramite programmi come furmark) ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Aggiorna anche i driver della scheda video
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.