|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ripresa di vecchi scatti
Ho da qualche giorno ripreso in mano la passione fotografica e ho cominciato a importare su lightroom tutti i miei ultimi scatti. Ve ne mostro alcuni provenienti da un viaggio a Londra. Che ne pensate?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 10-07-2010 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Magari un po' più grandi si riescono a vedere...
![]() Sarà che sò mezzo cecato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Se le numeri diventa più facile anche fare commenti.
![]() Comunque per i miei gusti trovo interessante solo la penultima (che poi sarebbe la 6). ![]() Le altre mi danno l'idea di essere solo delle foto ricordo. Senza offesa eh... ![]() Nel complesso quelle che sembrano un po' più ragionate sono le ultime 3 in b/n con la n° 6 che per me è un gradino sopra le altre. BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Quelle esterne mi piacciono, soprattutto le B&W; quelle di interni non mi dicono molto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi piace molto la prima, molto particolare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.