|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Recupero file word cancellato
Come da titolo ieri sera come un co****ne,mentre facevo un po' di pulizia sul desktop ho cancellato un file word per un esame all'università.
Ovviamente alla fine di tutto ho svuotato anche il cestino Stamattina l'amara scoperta Ho cercato un po' in rete ed ho usato qualche programmino per il recupero dei file ma purtoppo niente. Qualcuno può darmi una mano? Come sistema operativo uso Win Vista e Office 2007. Grazie in anticipo a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per recuperare i file cancellati esistono diversi tools, però non ti posso confermare che funzionino al 100% perchè non essendo mai arrivato a questo punto ho fatto a meno di questi tools. Sicuro che non hai fatto un backup di questi dati? Quando i dati sono delicati e di grande importanza la copia di backup in casi come questi torna utile.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Purtroppo ho girato in lungo e in largo sul pc ma niente,non ho trovato nulla.Ho provato diversi tool ma non hanno trovato il file che mi interessava.
Mi sono messo l'anima in pace e sto riscrivendo il tutto!! Grazie lo stesso!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Brutta storia... per tentare di recuperare i dati, se non l'hai gia provato, ti consiglio Recuva, è free ed è ottimo, provare non nuoce
inoltre quoto G3f0rC3... quando si tratta di dati importanti è d'obblico un backup! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.