|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
|
nuova ventola, dove la metto?
ciao ragazzi,
volevo chiedervi una info: ho comprato una nuova ventola per il mio pc, ma non so bene come metterla (direzione dell'aria). io ho già un'altra ventola (escludendo quelle ovviamente sulla scheda madre e sulla scheda video) che immagino tiri fuori l'aria calda da dentro (dico immagino perchè mettendoci ma la mano sopra sento che esce aria e se apro il pc e ci metto la mano sotto non sembra invece arrivare aria) posizionata sulla parte superiore del case. quella nuova sarebbe posizionata sulla parte invece posteriore (subito sotto l'ali), come la devo mettere? che butta indentro o che butta fuori aria? grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
butta fuori
my 2 cents
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah, anche se ce ne è già una che butta fuori?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Frontalmente non puoi metterla, ovvero in immissione? Che case hai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehm non saprei dirti se ha un nome questo case (credo cmq di no perchè è una patacca) ma cmq davanti non posso metterla sicuramente perchè è tutto chiuso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si tanto basta che butti fuori aria calda
l'aria entra per pressione negativa delle ventole in estrazione, anche se non hai una che butta dentro aria non è un grosso problema
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille, siete stati gentilissimi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.