|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Windows XP non parte dopo il logo BSOD
Salve, ho un problema riguardante Windows XP, precisamente all'avvio dopo che appare il logo di Windows con la barra sotto di caricamento, invece di caricarmi il desktop da BSOD.
L'errore che mi indica è il seguente: *** STOP: 0x000000BE (0x806E4800,0x006E4121,0xB84C3784,0x0000000B) Facendo una ricerca sembrerebbe un problema riguardante un driver che "vuole scrivere su memoria di sola lettura". Il problema infatti si è presentato appena dopo che ho installato la mia chiavetta internet(quindi il suo driver) e il pc si è riavviato dandomi quell'errore. Però la cosa strana è che ho installato già altre volte la chiavetta(quest'ultima sarà stata la 10ma volta) e non mi ha mai dato problemi. Il problema comunque adesso è che non so come posso risolvere ciò. Se faccio avvio normale o ultima configurazione mi da il BSOD, se faccio modalità provvisoria mi riavvia comunque. Come posso risolvere? Sistema Operativo: Windows XP Service Pack 3 P.S. Ho inserito il disco di installazzione di xp e fatto il ripristino ma niente. L'errorre è sempre quello, a livello hardware direi che non c'è nessun problema, l'hdd funziona(sopra oltre a windows ho anche ubuntu che funziona perfetttamente). La modalità provvisoria non vuole saperne di partire(arriva a caricare un file .sys dopo si riavvia). Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sembrerà strano, ma prova a ricollegare la chiavetta alla presa usb a pc spento e poi lo avvii. Vedi se riesci ad andare in modalità normale o in provvisoria |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.