|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
[ROMA+SS} VENDO/SCAMBIO Google Nexus ONE Android
Ciao ragazzi, scambio il mio Nexus ONE+ SD Card MICRO da 16GB HIGH PERF con iPad 3g possibilmente 16gb NON oltre, piú ovviamente MIO conguaglio, solo scambio a mano.
OPPURE VENDO x 400 Euro + SS a Vs carico ma preferirei consegna a mano, dimenticavo includo una MICRO SD Card HIGH Performances nel "pakketto" da 16GB e NON quella originale da 4gb Il Nexus One, é perfetto immacolato con tutti gli accessori, qualsiasi cosa non esitate a contattarmi tramite pm o qui, massima serietá fornisco dati e tutto. Posso fornire anche foto del mio gioiellino ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us IN GARANZIA FINO A DICEMBRE 2011 ![]() Uploaded with ImageShack.us Grazie ciao RULES - Spese di Spedizione a VS CARICO - NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore. - Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui. - Precedenza a consegna a mano sia nel caso di scambio ke in caso di vendita. - Precedenza a MIO Prezzo. - Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%). - Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente) - Scambio eventualmente con iPad 3g 16gb piú conguaglio monetario da parte mia; - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. Ultima modifica di Heretic : 11-07-2010 alle 14:56. Motivo: aggiunta l'opzione vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Scambi con iPad wifi 64gb a rom a?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema sarebbe che poi, dando il mio n1 a te, con un ipad wifi only come mi connetto io????
cmq hai pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
ho modificato il post principale, ora vendo anke:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
è import o ita?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UK EU aggiornato a Froyo 2.2 ORIGINALE FRF91 ricevuto OTA l'altro giorno
Ultima modifica di Heretic : 11-07-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ok,ma la garanzia?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai piú di un anno di garanzia come tuttii prodotti EU é UK x l'esattezza dopo aver verificato con HTC UK come da immagine allegata al post principale, hai pm cmq
Ultima modifica di Heretic : 11-07-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allegato post di garanzia al post principale, appena risposto da HTC, il prodotto é in garanzia ancora fino a Dicembre 2011 quindi piú di 1 anno prodotto UK quindi EU
ops se si vede poco, salvatela e ingrandite, in qualsiasi caso posso mandarvela tramite email Ultima modifica di Heretic : 11-07-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
scambieresti con samsung i8000? + mio conguaglio?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppeteeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Ferrara
|
In trattativa avanzata con l'utente heretic, domani entro le 14 ricarico via postepay e confermo l'acquisto del terminale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in attesa ricarica per le 13-14 pronto a spedire tutto incartato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ricarica ricevuta, bene spedito, spedito anke tracking number
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Ferrara
|
Confermo, e aggiungo utente di max serietà e disponibilità
Ps: Mi ha spedito il pacco anche se non avevo ancora effettuato la ricarica ( Per problemi ahimè di tempo)!. In attesa del terminale, appena ricevuto confermerò il feed!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22