|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cancellare elenco file in "CERCA"
Salve a tutti
posto per un cortese aiuto. Vorrei eliminare l'elenco di file che compaiono quando si avvia la funzione avvia di WIN. Mi spiego: se faccio una ricerca per data e quindi seleziono una tra le opzioni " file creato - modificato - accesso - nella data specifica oppure nell'intervallo di tempo da/a la funzione mi tira fuori tutto quello che è stato visto creato o modificato sul pc. Quindi mi interessa sapere come cancellare queso elenco. grazie mille a quanti vorrano dare un parere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
beh quello che dici te è la funzione di ricerca file e non credo si possa evitare di cercare qualcosa quando la stai cercando ... a meno che tu non tolga nelle proprieta dei dischi "consenti indicizzazione contenuti per una ricerca piu veloce"... e anche nelle proprieta delle cartelle vai su avanzate e togli la spunta da "consenti indicizzazione"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie Chris
per la cortese risposta. ok quello che dici ma io penso che un modo per cancellare l'elenco "report" di tutto quello che è stato fatto sul pc penso ci debbba essere o no. Se io sul PC ho creato indata odierna file, visionato degli altri o modificato altri ancora credo che debba essere possibile anche cancellare la cronostoria delle operazioni effettuate o no? Grazie ancora per la cortese risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
piu che eliminare tutti i file temporanei non si puo far molto... con i software odierni si possono ricostruire benissimo le ultime ore di vita di un pc nonostante tutte le precauzioni prese..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quindi Cris
un modo per far si che la pagina di ricerca mi esca completamente bianca con qualsiasi criterio di ricerca non ci sta? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no, in quanto all'atto della ricerca "forzi" il pc a cercare appunto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.