|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scheda mbox mini/m audio2496??budg.100euro
ciao ragazzi , posto un altro dei miei soliti casini ed inceppi .
devo prendere una buonissima e ottima scheda audio , ma purtroppo con budget limitato meglio se 100 euro tutto . il mio uso sara strettamente legato all ascolto puro di musica (ho gia delle buone e ottime cuffie), con il pc , mi piace snetire la finezza del suono e ogni singolo strumento in modo eccellente. ascolto dei dvd audio e cd fatti comesideve la scheda dovrebbe collegarsi ad un portatile . ho l occasione di comprarmi per 60 euro piu protools la ma audio delta 2496 ( potrebbe andare bene vero nuova sta 100 euro, qundi rientra nel mi budget ) siccome e un mio caro amico che tratta bene le sue cose potrebbe essere opportuno investirei questii soldi per comrprare da lui questa scheda?? . oppure mi conviene spendere 100/120 euro per una mbox mini pero usata?? la mbox e qualitativamente migliore e superiore alla m audio ?? ps.. se avete altre opzioni proponete pure vi ringraio ciauz |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nessuno conosce le due schede?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.