|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Olibook P1500 - Help Connessione Wi-Fi!
Ciao a tutti,
in questo portatile (nel titolo) la connessione Wi-fi si attiva via tastiera tramite una combinazione di tasti (FN+F11). Il mio problema nasce dal fatto che ogni volta che accendo il computer devo fare questa combinazione per attivarla, vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per tenerla sempre attiva anche al riavvio del computer... (senza dover premere i tasti ogni volta..) Grazie a tutti anticipatamente Edit: ho trovato risposta (negativa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151614 Scusate dovevo fare la ricerca prima.. Peccato però, e che portatile pacco! >.<
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 09-07-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhm... se si abilita, come mi pare di aver capito, con fn+tasto funzione, potresti provare a usare uno di quei programmini che simulano la pressione dei tasti e poi lanciarlo in esecuzione automatica.
parecchio scocciante, ma meglio che nulla... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Vorrà dire che si appunterà la combinazione di tasti per ricordarsela ogni volta Grazie comunque
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.