|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Schermatura soffitto da onde wireless del vicino
Visto che l'inquilino del piano superiore tiene acceso l'acces point h24, mi chiedevo come poter schermare il mio soffitto dalle onde wireless, dato che questa è la mia stanza da letto e le capto a 5 barrette (excellent), tra l'altro non è nemmeno protetta...
Cmq, da quanto ho letto in giro, se per migliorare la ricezione wireless, basta creare una specie di parabola con un foglio metallico-stagnola per far rimbalzare le onde nella direzione oppurtuna, chiedo a voi se avete conoscenza su come fare e soprattutto materiali e spessore. Non rispondetemi se site amanti delle suddette onde h24 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Griglia di metallo conduttore
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Quote:
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il segnale wireless non crea alcun problema alla salute. Sono di gran lunga nocive le frequenze utilizzate dai telefoni cellulari.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Oppure fai un controsoffitto con anima in alluminio ma consiglio prima di chiedere di abbassare la potenza senzaltro cosa piu fattibile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.