Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2010, 10:52   #1
Ido
Member

L'Avatar di Ido

Iscritto dal: Feb 2007
Monitor 120HZ Full HD: Validi anche se non mi interessa il 3D?

Ciao,

sono in procinto di acquistare un nuovo monitor. Sono orientato su un 23" o 24" Full HD per uso Gaming. Budget max 350 euro, ma se spendo meno é meglio.

Ho letto un po in giro e ho visto che sono usciti i primi monitor a 120hz con ottime prestazioni sui giochi (ad esempio ACER GD245HQ).

Tuttavia a me non interessa il 3D e mi chiedevo se prendere un monitor del genere non fosse uno spreco di soldi.

Ho visto a casa di un mio amico un HP 2309m. Molto bello ma é del 2009, magari é uscito qualcosa di meglio.

Qualche consiglio?
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU.
XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320
Ido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 18:01   #2
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 14:20   #3
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Da quelle foto si capisce solo una cosa. Che il 60hz e il 120 hz sono da buttare nel cesso.
Comunque simpatica come pubblicità, simile a quelle del confronto tra pavimenti puliti e sporchi. Io comunque se invitassi anche una decina di maiali in casa non so se avrei risultati cosi obbrobriosi come fanno vedere in TV.

CRT ---> WIN !!

Ultima modifica di Maxt75 : 27-07-2010 alle 14:25.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:38   #4
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
a me pare esagerata quella foto...una situazione come nella prima immagine nel mio lcd non l'ho mai vista...
piu' che altro non te ne rendi conto se non la vedi con accanto un crt o un monitor lcd a 120hz. E' l'effetto blur catturato nella schermata. Maggiore è la frequenza di aggiornamento, maggiore l'immagine in movimento catturata apparirà nitida.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...highlight=borf
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 27-07-2010 alle 17:50.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 18:37   #5
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Guardate il mio monitor in firma.... hihihi.....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Una GeForce RTX 5060 Ti a 326,90€: il pr...
Anthropic segna il precedente: l’intelli...
Google AI Plus cambia: ora costa di meno...
Pebble Round 2 slitta a luglio: ecco il ...
Kingdom Hearts 4, un nuovo trailer di ga...
Tornano in offerta su Amazon 4 SUP / pad...
Con coupon su Amazon, oggi torna a 107,9...
'Dobbiamo ripensare tutto': brutte notiz...
Mobi Fold e Spotligth 2: da Logitech un ...
Amazon, accordo con Corning per la produ...
HONOR esagera: il prossimo mid-range avr...
Offerta rapida Amazon: SSD esterno Lexar...
Alibaba, Baidu e BYD nella lista militar...
L'app di messaggistica del Governo franc...
Il remake di The Legend of Zelda: Ocarin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian