|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Asus rampage 2 win 7 e creative supreme xfi
Ciao raga ho pigliato questa ottima mobo e prima che mi spaccasse il disco c avevo installato sopra win vista.
Asus per vista forniva tutti i drivers e nessun problema a far funzionare tutto ( a parte 1 cambio di alimentatore Cmq ad un certo punto il disco c ha deciso di rompersi, quindi ho pigliato disco nuovo e ci ho installato sopra win 7 anche perche' ero stremato dalla lentezza di vista. Dopo aver quindi installato win 7 pro , mi sono messo a scaricare i driver perche' il cd della mobo diceva : "L'os non e' compatibile con i drivers di questo cd" Quella mobo viene fornita con una creative supreme xfi fatta ad hoc per la mobo (non potete installara da nessun altra parte infatti ) . Cmq ora su win 7 ho la scheda che viene vista come una caccosa soundmax a 2 canali. Non mi funziona piu' il 5.1 ne tantomeno i pannelli di controllo creative perche' dicono che le scheda e' sbagliata (visto che il sistema non ha i driver corretti) .Qualcuno ha una soluzione che non sia : cambia scheda audio ? Grazie a todos Ultima modifica di virus_101 : 09-07-2010 alle 10:31. Motivo: Qlke errore di battitura T_T |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
Se capiti dalle mie parti mi offrirai un aperitivo come minimo
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=226020 Leggiti qualche post e scarica questi drivers. Ero impazzito un po' anch'io con i drivers originali, ma ero curioso di provare questa schedina..che anche se NON è una creative non suona neanche tanto male. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fantastico ho gia' installato i driver soudmax quindi mi basterebbe installare solo i pannelli di controllo.
Quando torno da lavoro ci provo . |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
Dai fammi sapere
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non funziona.
Cioe' si ilpannello di controllo parte etc... Ma la scheda installata rimane sempre quella caccosa soundMax e non mi vede il 5.1 A sto punto sto ponderando l'idea di togliere la scheda audio e impachettarle e di pigliarne 1 nuova. Te che hai la mia stessa mobo: per installare una eventuale altra creative xfi la metto al posta della supreme che togliero ' ? EDIT FUNZIONAAAAAAAAAA bisognava andare nelle impostazioni di win e reimpostare gli autoparlanti .... mea culpa funziona tutto correttamente. Ultima modifica di virus_101 : 09-07-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

) . Cmq ora su win 7 ho la scheda che viene vista come una caccosa soundmax a 2 canali. Non mi funziona piu' il 5.1 ne tantomeno i pannelli di controllo creative perche' dicono che le scheda e' sbagliata (visto che il sistema non ha i driver corretti) .