|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema installazione windows 7
salve a tutti, oggi ho tentato di installare windows 7 su una partizione. Arriva a "completing installation", poi si riavvia, esce il logo di windows, ma poi esce "assegna segnale" sullo schermo mentre il pc continua a restare acceso..Anche provando a farlo partire in bassa risoluzione esce sempre la stessa cosa..Questa è la mia configurazione hardware..
AMD 3800+ X2 gigabyte ga-ep31-ds3l ati hd4850 Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, prova a vedere se accedi in modalità provvisoria (F8) e procedi quindi alla re-installazione dei tuoi driver video corretti (sistema operativo e bit) facendo prima pulizia dei vecchi
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Devi riuscire in tutti i modi ad avviare il sistema in modalità provvisoria per sostituire il driver installato di default con uno generico come VGA e solo al termine procedere con quelli ATI. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho provato a farlo partire in modalità provvisoria..esce "windows cannot complete installation in Safe Mode"..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quindi Windows non completa l'installazione rendendo la faccenda molto fastidiosa. Una soluzione radicale sarebbe di installarci una scheda video qualsiasi anche vecchiotta almeno per ultimare il processo di setup.
Dopodichè reinstallare la tua scheda video che potrebbe avere qualche problema e con questo test, verrebbe a galla sicuramente. Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
per il momento non ho a disposizione altre schede video con cui provare..avete altre idee? grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
risolto! come avevate ipotizzato, era un problema di driver video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

]