|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
[MI + Sped] Retrogames (MS, MD, NES, SNES, SS) Console e giochi, tutti da collezione!
Salve a tutti,
vendo per conto di una amico queste chicche dei videogames passati. Le condizioni, qualora non riportate, sono da intendersi "pari al nuovo" in condizioni da collezione. Nintendo NES MATTEL GAMES 99 euro MATTEL EDITION PAL - RARI - Confezioni originali perfette, complete di: Cartuccia Slide Polistirolo. No libretti (Duck Hunt Completo con libretto) Tutto perfetto e originale Nintendo! Control Deck 129 euro CONTROL DECK BOX ORIGINALE E POLISTIROLO PERFETTI. Confezione completa di tutto: Console NES Gioco Super Mario Bros (slide e libretto) 2 Control Pad Cavo antenna Trasformatore 2 Poster Tutto originale Nintendo. Castlevania 39 euro EDIZIONE USA NTSC Boxata, perfetta, funzionante, cartuccia con slide, polistirolo, coupon, no libretto. Castlevania Trilogia USA 119 euro VERSIONI USA COMPLETE DI TUTTA LA MANUALISTICA - La trilogia completa di Castlevania per Nintendo Nes 8-Bit. Per veri collezionisti. ASSOLUTAMENTE RARI MSX2 VAMPIRE KILLER\CASTLEVANIA 79 euro VERSIONE JAPAN COMPLETA DI TUTTO - Vampire Killer Akumajo Dracula il primissimo e raro Castlevania per MSX2 Una perla per veri collezionisti. Nintendo Super NES (SNES) Super Castlevania IV 119 euro MAI APERTO DA FABBRICA - Il miglior Castlevania di sempre, per veri collezionisti. ASSOLUTAMENTE RARO Nintendo Gameboy Nintendo GAMEBOY - TETRIS EDITION 89 euro TETRIS EDITION PAL GIG - RARO - Confezione originale, completo di tutto cavetteria, cuffie, manualistica e gioco. tutto funzionante e perfetto! Nintendo GAMEBOY - TRANSPARENT 49 euro GAMEBOY TRANSPARENT PAL GIG - RARO - PACK CONSOLE EDITION Confezione originale, completo di tutto manualistica e garanzia. Funzionante e perfetto! Nintendo GAMEBOY - WHITE PRIMA EDIZIONE 39 euro VENDUTO FUORI DAL FORUM GAMEBOY WHITE PAL GIG - RARO - PACK CONSOLE EDITION Confezione originale, completo di tutto manualistica e garanzia. Funzionante e perfetto! Sega Saturn Castlevania Akumajo Dracula 78 euro VERSIONE JAPAN NTSC Boxata, completa di tutto, perfetta, funzionante. Nintendo N64 Castelvania 49 euro PRIMA EDIZIONE - PAL EUROPA - Confezione originale Cartuccia Gioco Castlevania Cartoncino Libretto Manuale Tutto originale Nintendo PSOne Castlevania Symphony Of The Night 49 euro BLACK EDITION- USA NTSC Boxata, completa, perfetta, funzionante. Playstation 2 Castlevania Curse Of Darkness 69 euro EDIZIONE ITALIANA PAL - RARA - NUOVA CON SIGILLO ORIGINALE Rara prima edizione italiana. Castlevania Lament Of Innocent 69 euro NUOVA CON SIGILLO ORIGINALE Rara prima edizione italiana. XBOX Castlevania Curse Of Darkness 69 euro EDIZIONE ITALIANA PAL - RARA - NUOVA CON SIGILLO ORIGINALE Rara prima edizione italiana. Regole : -Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Milano e provincia -Precedenza ai blocchi -Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 2 € di spese) -In vendita anche altrove -NO PERDITEMPO!
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 14-07-2010 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
post di servizio
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum il gameboy bianco
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Castlevania Symphony of the night
Ciao, C'è ancora qualcuno?? Sarei seriamente interessato a Castlevania Symphony of the night, è ancora disponibile? La mia mail è davide_traversa@hotmail.it mi risponderesti a questo indirizzo? Grazie infinite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
Ciao hai ancora i giochi mattel ?
Scrivimi in pvt o davide1985@fastwebnet.it qualcosa mi potrebbe interessare grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
Ciao mi interesserebbe Macht Rider
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto tutto, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.