|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Velocizzare Connessione Desktop Remoto
Ragazzi sul mio server con Windows 2K3 R2, ho necessità di diminuire al + possibile la grafica, per velocizzare la connessione desktop remoto!
Devo farlo lato server, o lato client? Cosa devo modificare? La profondità dei Bit? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Io ho sempre modificato lato client... quando apri mstsc (oppure il collegamento .rdp se lo hai salvato) dovresti vedere il pulsante "opzioni" che ti fa apparire delle schede in alto
Se vai sulla scheda "visualizza" puoi impostare i colori, invece se vai sulla scheda "prestazioni" puoi disabilitare altre cose inutili tipo lo sfondo o i temi del desktop, salvi la connessione e sei a posto Lato server non saprei, magari c'è qualcosa ma non ne sono a conoscenza! magari prova a googlare... ![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.