|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Immagini caricate a metà
Salve a tutti, da stamattina non riesco più a visualizzare le immagini per intero da un pò qualunque sito.
Sia sui siti sia quando vado direttamente all'url dell'immagine semplicemente il caricamento è come se si fermasse a circa la metà. Succede sia su firefox che su IE. Inoltre anche la connessione mi sembra molto più lenta del solito. Cosa strana dal mio portatile connesso in wifi sembra tutto nella norma. Che cosa può essere? Uso alice con un router netgear da almeno un paio di anni senza mai aver avuto problemi di questo genere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In questi casi la prima cosa da farsi è un controllo anti malware, inizia con HijackThis e MalwareBytes, poi puoi postare i qui i log prodotti
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
La connessione è come se fosse tornata all'età dei 56k, ho picchi di 10k e una media sul 4k... Non so proprio che fare. Non capisco neanche se è il mio pc, il router o la telecom <.< |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Già il fatto che non riesci a scaricare MB avendo il file corrotto dice che qualcosa non va, però il log è a posto, per prima cosa eliminerei per bene quella toolbar softonic. Poi puoi scaricare MB da un altro pc e poi fai la scansione (anche se andrebbe aggiornato prima) vediamo se esce qualcosa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già il fatto che non riesci a scaricare MB avendo il file corrotto dice che qualcosa non va, però il log è a posto, per prima cosa eliminerei per bene quella toolbar softonic. Poi puoi scaricare MB da un altro pc e poi fai la scansione (anche se andrebbe aggiornato prima) vediamo se esce qualcosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.