|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Nuovi alimentatori fanless da seasonic
![]() http://www.seasonic.com/product/pc_retail.jsp Qui il volantino Altre info/immagini, qui: http://www.silentpcreview.com/forums...c.php?p=514212 EDIT: Qui c'è anche un video Che ne pensate? Son curioso di sapere il prezzo... Da notare che sono completamente modulari (anche se non ci vedo una grande utilità )
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Ultima modifica di silky.music : 08-07-2010 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da sbavo. Ho l'impressione che sul fondo del case avrebbe vita più facile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
ottimi vorrei ne producesse cosi anche da almeno 1000w ma non li fanno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Mettiamo che l'ali di 1000 watt come dici tu abbia un efficienza del 90% a pieno carico.
Significa che erogherà 1000 watt ma ne preleverà dalla rete 1000/90 * 100 = 1111 VA Quindi 111 watt si trasformano in calore. Mi spieghi come dissipare 111 watt passivamente |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ragazzi, seasonic con la x-series ha fatto passi da gigante in tutti i sensi; non riesco a capire che tipo di "tecnologia" abbiano usato, ma se guardate bene l'interno di questi alimentatori, vedete che hanno dissipatori moolto più piccoli rispetto a quelli di un ali di un altro produttore di pari potenza. Non so se avete presente, ma con l'X-650 e il 750, se il carico non è elevato, la ventola rimane inattiva (anche se, per quanto il calore prodotto possa essere minimo, non mi ispira un granché)
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
si sa quando escono?
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava di aver letto in un thread (non quello linkato nel primo post), che è questione di pochi mesi...
Comunque prova a cercare con google, solo nelle discussioni, qualcosa si trova di sicuro. ps: noto solo ora che della serie X c'è anche un modello da 1200W (ovviamente non fanless), non voglio nemmeno immaginare quanto costerà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

)