|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Windows 7 64 bit]Trojan-Dropper.Delf!IK
Ciao, ho windows 7 home premium a 64 bit e A-Squared free mi trova il trojan-Dopper-Delf!IK
Non mi riesce di eliminare quel trojan A-squared dice di averlo eliminato ma ricompare. Gmer non mi trova niente Malwarebyte's antimalware aggiornato al 07/07/2010 Versione database 4288 non mi trova niente Antivir free non trova niente Combofix non parte in quanto ho un sistema a 64 bit (conoscete alternative?? ) Il log di HiJackThis non mi rivela nulla Ho disattivato i punti di ripristino Log Log HiJackThis Log PrevX Log Dottor Web Log MBAN Log SysInspector Screenshot ![]()
Ultima modifica di Marco Detto Buffer : 07-07-2010 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto corregendo il primo post per dare più informazioni che posso.....
Al resto della sezione avevo gia dato un'occhiata.... il post mi era partito brutalmente incompleto e me scuso Edit: Dovrebbe essere a posto Ultima modifica di Marco Detto Buffer : 07-07-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.