|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
SupremeFX X-Fi
Ragazzi io sono in procinto di comprare una ASUS Crosshair IV Formula che ha come sezione audio questa SupremeFX X-Fi.
Ora vorrei capire di preciso di cosa si tratta, perchè se vado sul sito asus la indica come VIA inceve in altri posti dicono che è un X-Fi. Chiaramente sono molto confuso anche perchè vorrei installare i driver giusti e gli ultimi disponibili quando dovrò installarla. (win7 x86) Chiaramente sul sito asus dedicato alla mobo c'e il driver, però come tutti voi saprete i driver sul sito asus vengono aggiornati raramente (sempre che li aggiornino!). Quindi qualcuno sa darmi delle spiegazione dell'audio in questione e il relativo link ai driver più recenti della suddetta scheda? Grazie!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
se per X FI intendi Creative, allora no, non le è
monta l'ADI AD2000B (o BX), ed i driver son quelli Asus
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.